Studio di Service Design collocato su Monza e Brianza, Lecco, Bergamo e Milano.
Metodi per lo sviluppo e l'ottimizzazione di prodotti-servizi utilizzando approcci come il Design Thinking e il Metodo Agile.

Il mio know how al tuo servizio,
per scalare il tuo Business.

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Perchè provare questo metodo:

• Attirare chi ha bisogno di te → non dovrai più cercare il cliente, sarà lui a trovarti proprio quando avrà bisogno di te e ti contatterà.

• Essere più incisivo → testare gli sviluppi del progetto, prima di investire, ti permetterà di sprecare meno energie e focalizzarle sul cliente per fidelizzarlo.

• Trasmettere valore → co-progettare con il cliente prodotti-servizi su misura per lui.

• Creare processi di progettazione strutturati → che possano essere replicabili nel tempo.

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Perchè scegliere me:

• Familiarità con tutte le fasi del Design Process, dal brainstorming collettivo e la prima fase di esplorazione e ricerca, finalizzata a trovare opportunità per ottimizzare ed implementare, fino alla fase di prototipazione rapida (Metodo Agile e A-B testing).

• Garantisco i risultati, metto passione e impegno in quello che faccio, il mio obiettivo è crescere e raggiungere obiettivi, più cresci tu più cresco io.

• Impegno costante e dedicato, customer service 365 giorni l’anno 12 ore al giorno.

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Cosa possiamo fare insieme:

• Sviluppare una strategia di inbound marketing efficace, dal brainstorming collettivo e la prima fase di esplorazione e ricerca, finalizzata a trovare opportunità per ottimizzare ed implementare, fino alla fase di prototipazione rapida (Metodo Agile e A-B testing).

• Organizzare workshop collaborativi e multidisciplinari, con i tuoi partner, il tuo team, e i tuoi clienti, per risolvere in maniera creativa problematiche complesse e ottimizzare il processo di progettazione e acquisizione direttamente con gli utenti target.

• Ottimizzare i tuoi processi e la tua presenza online, per affrontare in maniera creativa problematiche complesse e condividere il processo di progettazione direttamente con gli utenti target.

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A chi può servire:

• Tutte le aziende che vogliono scalare il business - ingrandendosi e aumentando il giro d'affari.

• Tutte le aziende che vogliono diventare resilienti agli shock futuri - diventando aziende incentrate sui bisogni dei clienti, trasmettendogli valore si otterrà fedeltà e passione verso il brand - affiancando una parte digitale, alla parte fisica dell'azienda, si potranno raggiungere i clienti in qualsiasi momento ed in qualsiasi condizione.

• Tutte le aziende che devono sviluppare una nuova divisione - lo sviluppo della divisione sui bisogni dei clienti e partner, la prototipazione rapida per capire cosa funziona e cosa cambiare, il digitale per investigare ed individuare velocemente - è il metodo che ti serve.